Con tanta gioia e dopo tantissima attesa vi comunichiamo che venerdì 26/06/2020 dalle 17:00 alle 19:00 il CSE riapre i battenti!!!!
Purtroppo, PER TUTTI, ci saranno delle regole da rispettare per ricominciare a dilettarsi con gli scacchi.
Ve le elenchiamo di seguito ma vi chiediamo di leggere attentamente il “PROTOCOLLO D’INTESA PER INGRESSO E UTILIZZO SPAZI CENTRO ACQUEDOTTO APS ANCeSCAO POST EPIDEMIA DA COVID-19″ che vi alleghiamo in fondo alla pagina.
Il Circolo Scacchistico Estense concorda quanto segue:
– data ripresa attività presso il Centro: 26/06/2020
– giorni e orari di permanenza: venerdì dalle 17.00 alle 19.00.
– persone coinvolte: piccoli gruppi per incontri didattici contingentati. I nominativi dei partecipanti e i riferimenti di ingresso, permanenza e uscita, ivi compresa la rilevazione della temperatura corporea, sono raccolti e conservati a cura del CSE, che ne è responsabile.
– spazi: sala grande piano terra. Bagni al piano, spazi comuni.
– è obbligatorio l’uso delle mascherine, mentre l’uso dei guanti può essere sostituito da una igienizzazione frequente delle mani.
– è necessaria la periodica igiene delle mani attraverso l’utilizzo di acqua e sapone o attraverso l’utilizzo di gel alcolici. Dopo aver lavato le mani con acqua e sapone è necessario asciugarle accuratamente. I gel alcolici per l’igiene delle mani devono essere utilizzati periodicamente, anche in caso di impiego dei guanti.
Le principali raccomandazioni obbligatorie da seguire per tutte le attività sono:
- Indossare le mascherine durante la permanenza nel Centro;
- Mantenere le distanze di sicurezza di 1- 2 metri a seconda delle attività svolte;
- Lavarsi spesso le mani con sapone o igienizzante;
- Arieggiare l’ambiente
Le Associazioni e gli utilizzatori temporanei degli spazi del Centro Sociale devono attenersi scrupolosamente a questo protocollo pena la sospensione immediata dell’attività e non la reiterazione della stessa.
Scarica e leggi il Protocollo di Intesa