Image

Aggiornamento del 1 Marzo 2020

A seguito del decreto del consiglio dei ministri, che spiega le misure di contenimento del Coronavirus in vigore fino all’8 marzo, si specifica che gli eventi pubblici sono annullati, riaprono solamente i musei e i luoghi della cultura rispettando la prescrizione di evitare ammassamenti.

Di conseguenza E’ ANNULLATO il Torneo Giovanile di qualificazione al CIG U18 – 2020 previsto per il giorno 8 marzo 2020 ad ARGENTA (FE).


Aggiornamento del 23 febbraio 2020

Dopo lo stop decretato per le attività sportive in Lombardia e Veneto, giunge la analoga decisione anche da parte dei Governatori di Emilia Romagna, Piemonte e Friuli Venezia Giulia, che con le rispettive ordinanze hanno fermato ogni occasione di aggregazione in luoghi pubblici o private che prevedano l’assembramento di persone, ivi compresi gli eventi sportivi (e ovviamente anche i relativi allenamenti collettivi), e gli eventi didattici e formativi.

Alla luce di ciò il CSE in via di massima urgenza ha disposto la sospensione immediata e fino a comunicazione contraria di tutte le attività svolte, ivi compresi gli allenamenti collettivi e i corsi negli istituti scolastici.

Il CSE ringrazia tutti i medici e tutto il personale sanitario.